Enrico Monti marito Sabrina Salerno, chi è? Età, foto, figlio

Questa sera a Le Ragazze troveremo la bellissima e talentuosa Sabrina Salerno, ecco cosa ha rivelato su suo marito Enrico Monti, con il quale ha anche un figlio.

Sabrina Salerno intervista a Le Iene: Oggi, Instagram
Sabrina Salerno

Questa sera su Rai 3 trono il talk show condotto da Gloria Guida, tema della puntata per quanto riguarda la Salerno sarà l’ondata di successo vissuto negli anni ottanta che finì con il travolgerla.

Oggi la sua vita è totalmente cambiata e al suo fianco ha la fortuna di avere qualcuno che la ama, la apprezza e la sostiene da ben 26 anni: ecco la loro storia d’amore.

Enrico Monti marito Sabrina Salerno, chi è?

Enrico è il marito di Sabrina Salerno da circa tredici anni, il loro incontro risale tuttavia al 1993 quando si conobbero e si innamorarono. A completare la loro felicità l’arrivo di un figlio, Luca Maria, nato nel 2004.

Entrambi avrebbero voluto un altro figlio e per un certo periodo pensarono anche all’adozione, tuttavia a causa della gelosia di Luca preferirono abbandonare questa idea.

Nipote del noto imprenditore Bruno Monti, colui che fondò la Tessitura Monti, Enrico è arrivato nella vita di Sabrina in un momento difficile, tanto che la donna ha rivelato: “Mi ha salvata”.

Il motivo? Sabrina Salerno durante il suo periodo di massimo successo si circondò delle persone sbagliate che, come rivelato a domenica In cercarono di manipolarla fino a farla cadere in un brutto periodo.

 

Impostazioni privacy