Doctor Sleep, sequel di Shining, le reazioni della critica

Doctor Sleep il seguito di Shining entrerà nelle sale in anteprima il 30 ottobre e ufficialmente il giorno 31. Ecco quali sono stati i giudizi della critica

Doctor Sleep è il film Sequel di Shining che entrerà nelle sale cinematografiche in anteprima il 30 ottobre, poi ufficialmente il giorno 30.

Doctor Sleep, il giudizio della critica, le reazioni del pubblico

La proiezioni sarà entusiasmante e carica di colpi di scena esattamente come il primo Shining. Inizialmente si partirà “a rilento” e il protagonista apparirà come una persona normale e dedita alla famiglia. Solo in seguito si avrà una lenta ascesa alla pazzia con tanti colpi di scena, momenti esaltanti e grande paura.

Doctor Sleep è stato accolto positivamente dalla critica. Qualcuno ci ha visto delle grandi somiglianze con Shining, altri lo hanno definito entusiasmante e assolutamente da non perdere.

Il regista è Mike Flanagan e subito ha conquistato la stampa non solo americana, ma anche oltreoceano.

Cosa ne penseranno gli italiani? Solo pochi giorni e si scoprirà. Sicuramente le sale saranno affollatissime e c’è da scommetterci tutti vorranno vederlo proprio durante la “Notte delle streghe…” ossia il tanto atteso Halloween.

Impostazioni privacy