Simona Izzo su Belen: “Lei non è un’attrice”, frecciatina in diretta

Simona Izzo durante l’intervista a Vieni da me si è lasciata andare a una frecciatina nei confronti di Belen Rodriguez, ecco cosa ha detto.

belen rodriguez

Vieni da me è pronto a tornare con una nuova incredibile puntata con tanti ospiti nuovi ed eccezionali.

Caterina Balivo è carichissima per questo fine settimana, entusiasta dei successi avuti quest’anno dal talk show.

Simona Izzo su Belen

Simona Izzo durante l’intervista a Vieni da me le viene chiesto con quale attrice lascerebbe andare Ricky Tognazzi, suo marito, e tra l’elenco spunta proprio Belen Rodriguez.

A questo punto la Izzo non si tratti9ene e afferma “Lei non è un’attrice” e davanti allo stupore di Caterina Balivo continua “Perché è un’attrice? In quale film ha recitato? Belen è una bellissima donna, ma non è un’attrice”.

Insomma una frecciatina bella e buona che da parte di un’artista a tutto tondo come Simona Izzo vale doppio.

La Izzo è infatti attrice, conduttrice, regista, sceneggiatrice e doppiatrice e con una carriera come la sua può certo permettersi una frecciatina del genere.

I look di Caterina Balivo

vieni da me caterina balivo

Caterina Balivo ha sempre un look impeccabile, tanto da essere diventata una vera e propria regina di stile e creatrice di tendenze.

Vieni da me –>Caterina Balivo lacrime in diretta: cosa è successo?

Come la scorsa primavera quando ha portato anche in Italia la moda del frontino alto, copiato da Kate Middleton che lo usa al posto delle tiare nelle occasioni meno ufficiali.

 

Impostazioni privacy