Demi Moore chi è? Un’infanzia fin troppo ricca di eventi traumatici

Demi Moore, chi non conosce il volto di una delle attrici più belle e seducenti di Hollywood? Stasera la rivedremo su Canale 9 in uno dei suoi film più riusciti.

Demi Moore, l’infanzia travagliata e la carriera

Demi Moore ha vissuto un’infanzia davvero difficile.

Nata a Roswell l’11 novembre del 1962 venne abbandonata dal padre naturale e costretta ad assumere in seguito il cognome del patrigno Guynes. Il padre adottivo viaggiava spesso per lavoro e l’infanzia di Demi è stata costellata da oltre 40 traslochi in uno dei quali si abbassò la vista all’occhio sinistro.

Demi Moore ha assistito poi al suicidio del patrigno e vide i suoi genitori diventare alcolisti. Il suo talento come attrice venne subito notato e a 16 anni studiò recitazioni e inseguito prese parte alla soap General Opera. Tra i film più famosi ricordiamo Ghost, soldato Jane, Proposta Indecente e Rivelazioni.

Oggi l’attrice ha oltre 60 anni, ma conserva perfettamente la sua bellezza. Il suo segreto? Ovviamente un’alimentazione sana, tanta acqua, frutta, verdura, cura dei capelli e molti frullati.

Vita privata

In merito a vita privata, sappiamo che la Moore è stata sposata con il musicista Freddy Moore di cui ha mantenuto il cognome, dal 1980 al 1985. Famosissimo poi il matrimonio con l’attore Bruce Willis da cui sono nati i figli Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle.

Il secondo sì è proseguito fino al 2000 e nel 22005 la bella attrice è convolata a terze nozze con Ashton Kutcher di 15 anni più giovane.

Anche questa unione non è stata eterna e il divorzio è arrivato nel 2013

Impostazioni privacy