Vincitore Amici Celebrities: testa a testa Camassa Bisciglia?

Questa sera scopriremo chi sarà il vincitore di Amici Celebrities su Canale 5, la sfida pare sia tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, sarà così?
Amici Celebrities chi sarà eliminato

Questa sera, 23 ottobre 2019, andrà in onda la finale di Amici Celebrities il programma spalla di Amici Di Maria De Filippi e condotto da Michelle Hunziker.

I concorrenti rimasti in gara sono tutti molto forti: Ciro Ferrara, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia.

Vincitore Amici Celebrities

Amici Celebritis sta per chiudere il cerchio e presto scopriremo chi sarà il vincitore di questa prima edizione del talent show di Canale 5.

A condurre il programma per la prima parte c’è stata Maria De Filippi, sostituita poi da Michelle Hunziker dopo aver concluso la sua avventura a Striscia la notizia.

Camassa o Bisciglia?

Sembra proprio che la finale di Amici Celebrities potrebbe essere un testa a testa tra la coppia del talent show Filippo Bisciglia e Pamela Camassa.

C’è da dire però che Massimiliano arrese non lascerà facilmente la vittoria ai due, il noto attore passa ben 12 ore al giorno ad allenarsi, l’attore ha ammesso “Ogni giorno bisogna sfidare se stessi. Grande tensione”.

Emma Marrone ospite?

Presto Emma Marrone presenterà il suo disco e molti suppongono che sarà lei l’ospite d’onore della serata, non ci resta che aspettare la messa in onda.

Impostazioni privacy