Francesco Monte su Giulia Salemi e Cannagate: le sue parole

Francesco Monte è tornato a parlare di Giulia Salemi e di tutte le sue ex, comprese quelle poco famose, e sul Cannagate dell’Isola dei Famosi.

francesco monte

E’ un Francesco Monte a 360 gradi quello che ha parlato a Chi con una lunga chiacchierata su moltissimi argomenti. Il ragazzo pugliese, che ha preso parte recentemente a Tale e Quale Show, ha finalmente fatto vedere a tutti che non è solo un bel ragazzo che vive di gossip ma, al contrario, possiede anche un altro talento, quello per il canto e la recitazione.

Francesco Monte su Giulia Salemi e Cannagate

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non ha potuto fare a meno di parlare dell’altra ex, che ha proprio conosciuto durante il Grande Fratello: stiamo parlando di Giulia Salemi, sulla quale ha detto semplicemente che l’unica cosa che lo rende felice è il fatto che lei lo sia altrettanto.

Riguardo alla nuova fiamma, Isabella De Candia, ha invece chiosato dicendo che si trova molto bene con lei, così come su Cecilia Rodriguez ha dichiarato che da quella situazione ha imparato a stare molto calmo perchè c’era mezza Italia che nella casa del Gf rideva di lui.

Impostazioni privacy