Mario Cipollini come sta? Condizioni di salute del ciclista dopo l’intervento

Come sta Mario Cipollini oggi? L’aggiornamento delle sue condizioni di salute dopo l’operazione al cuore del ciclista: ecco che cosa sappiamo.

mario cipollini
mario cipollini

Quest’oggi a Storie Italiane sono state riportate le condizioni di salute aggiornate di Mario Cipollini, il ciclista che è stato operato al cuore qualche giorno fa e, dal momento che erano state scritte moltissime inesattezze nei suoi confronti e su come stesse davvero l’ex ciclista, l’avvocato Giuseppe Napoleone ha svelato tutta la verità.

Mario Cipollini come sta? Condizioni salute ciclista operato al cuore

L’uomo ha infatti parlato di un’operazione dovuta ad una aritmia di natura congenita ma l’operazione è stata piuttosto difficile e durata circa cinque ore. L’avvocato, però, ha fatto chiarezza.

Cipollini infatti era a conoscenza di questa malattia fin da quando era in attività come ciclista e non ha nulla a che vedere con il processo con l’ex moglie: questa operazione era assolutamente programmata da tempo e non si è aggravata dopo i suoi problemi relazionali con la donna.

Insomma, al momento non si sa nient’altro riguardo al suo stato attuale di salute oggi ma una cosa è certa: non appena ci saranno aggiornamenti significativi ve ne daremo notizia.

Impostazioni privacy