Alessandra e Alberto un amore “soffocato dalla normalità”, le novità

Alessandra e Alberto sono due ragazzi con la sindrome di down. Innamorati l’uno dell’altra, purtroppo il loro sembra un amore ostacolato

Alessandra e Alberto hanno fatto parlare di loro nelle precedenti puntate de “Le Iene”. La iena Nina Palmieri infatti aveva parlato di loro e del loro amore ostacolato.

Alessandra e Alberto, un idillio ostacolato “dall’uomo”

Alessandra e Alberto sono due giovani con la sindrome di down. Questo però non ha impedito loro di innamorarsi e di volersi sposare. C’è qualcosa però che ostacola il loro idillio e non stiamo parlando della disabilità. Alessandra infatti, secondo quanto testimoniato dalla trasmissione, vive in un istituto di suore che più volte avrebbero impedito all’ spirante consorte di parlare con la sua fidanzata.

Nina avrebbe cercato assieme al complice Alberto di parlare con Alessandra. Una volta le è stato negato il permesso. In seguito hanno cercato di parlare da vicino con lei per ben due volte. Ma anche questo tentativo non è andato a buon fine.

Le novità su di loro questa sera a Le Iene

Questa sera la Iena Nina torna sul caso cercando di fare luce sulla vicenda. Riusciranno i due innamorati a incontrarsi e organizzare le tanto sospirate nozze? Soprattutto perchè l’istituto di suore sarebbe “contro” il loro amore? E’ presto detto.

Questa sera la trasmissione cercherà di nuovo di avvicinare i due innamorati e di far luce sull’intera vicenda.

Impostazioni privacy