Le Iene, il look di Alessia Marcuzzi sommerso di critiche sui social

Fisico mozzafiato, non c’è che dire: ma lo stile di Alessia Marcuzzi nel vestire non sempre trova l’appoggio di tutti. Stavolta, anzi, pare aver proprio toppato.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è nella squadra de Le Iene dal 2001. Nell’anno del suo debutto era affiancata da Luca e Paolo. Ha fatto ritorno nel programma dopo 12 anni: a partire dall’anno scorso è al timone affiancata, in rotazione, da altre Iene, come Matteo Viviani, Nicola Savino, Giulio Golia. La Marcuzzi ha condiviso la conduzione de Le Iene anche con Nadia Toffa, difatti è stata una delle persone maggiormente colpite dalla sua morte, avvenuta questa estate. E proprio lei ha ricordato la collega nella prima puntata del programma dopo la sua prematura scomparsa, omaggiandola in compagnia di tutta la squadra de Le Iene.

Leggi anche –> Nadia Toffa, commento in Instagram, la richiesta lascia a bocca aperta

Alessia Marcuzzi, il look non piace

Non è la prima volta che la conduttrice viene criticata per le sue scelte, in fatto di abbigliamento. Uno stile molto particolare, il suo, che non sempre il pubblico a casa apprezza.

Stavolta la scelta del tubino a vita alta in pelle marrone con camicetta infilata dentro, è stata decisamente bocciata, come dimostrano i commenti su Twitter. Il suo outfit ha scatenato non poca ilarità.

alessia marcuzzi

Impostazioni privacy