Temptation Island, reunion dopo il programma: tutti i partecipanti

Sabato sera scorso c’è stata una reunion di alcuni partecipanti a Temptation Island: tra fidanzati e single tentatrici, ecco chi ha partecipato.

temptation island reunion
temptation island reunion

Sabato scorso c’è stata una vera e propria reunion da parte di alcuni partecipanti di Temptation Island 2019 versione non-Vip. Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, ci sono stati moltissimi ex partecipanti che hanno legato molto all’interno del programma. Tutti i nomi.

Temptation Island reunion: Alessandro Zarino guida il gruppo

Oltre ad Alessandro Zarino, che oggi è a Uomini e Donne, c’era la coppia formata da Sabrina Martinengo e Davide Tesse e ben cinque ragazze single ed ex fidanzate: Nunzia Sansone, Katia Fanelli e Ilaria Teolis.

Se, infatti, il primo è stato uno dei single tentatori, insieme a Giulio Raselli, che ha attirato maggiormente l’attenzione, si può di fatto dire lo stesso sempre tra i single di Ilaria Teolis.

Per Nunzia, invece, il programma è stata un modo per lasciare il suo fidanzato, mentre per la “Fotonica” Katia Fanelli durante il programma è arrivata la rottura definitiva con il suo compagno con cui aveva una relazione da circa 2 anni.

Questo piccolo ma scatenato gruppo si è incontrato ed è senz’altro bello notare come i rapporti siano rimasti intatti anche dopo la fine di Temptation Island.

Impostazioni privacy