Carlo Giovanardi non si pente, niente scuse per Ilaria Cucchi

Carlo Giovanardi non ha intenzione di chiedere scusa a Ilaria Cucchi e alla sua famiglia, nemmeno dopo la richieste di condanna per i carabinieri.

Carlo Giovanardi

Qualche anno fa, ai microfoni della Zanzara, aveva detto:”Stefano Cucchi è morto per le fratture? Io non ci credo agli asini che volano”. Dichiarazione che aveva lasciato perplesso molte persone e che aveva offeso per sua stessa ammissione Ilaria Cucchi.

La sorella di Stefano si era detta offesa per le accuse di Giovanardi verso un ragazzo, suo fratello, che non poteva più difendersi.

A proposito, ricordo che per l’occasione dei dieci anni dall’arresto di Stefano Cucchi, questa sera, sul Nove, andrà in onda uno speciale dal titolo: Stefano Cucchi: la seconda verità, che ripercorrerà tutte le vicende di questa triste storia.

Carlo Giovanardi non chiede scusa

Carlo Giovanardi, non ha nessuna intenzione di scusarsi con Ilaria Cucchi o con la sua famiglia, a proposito di alcune dichiarazione rilasciate qualche anno fa, nei confronti di Stefano.

Ammette di aver detto sempre la verità, l’ex parlamentare del PDL non si sente colpevole in nessun modo, nonostante la sentenza di richiesta di condanna, fatta dal pm per i quattro carabinieri.

Ricordiamo, infatti che i quattro carabinieri ad oggi, rischiano da tre anni e mezzo, fino a diciotto anni per accuse che vanno dal falso, fino all’omicidio preterintenzionale.

Arrivano le risposte di altri politici italiani

Di certo le parole di Giovanardi non sono passate inosservate, tanto che il sottosegretario agli esteri di Italia Viva con un twitt ha ritenuto queste parole intollerabili.

Argia Renda

Impostazioni privacy