Serena Enardu dimagrita, fan preoccupati: lei ammette quanto pesa ora

L’esperienza di Temptation Island l’ha provata davvero molto e ai fan non è sfuggito il suo malessere, di cui ha risentito anche il corpo. Serena Enardu è dimagrita e i fan sono preoccupati.

Serena Enardu

Serena Enardu ha partecipato a Temptation Island col suo ormai ex compagno, il cantante Pago. I due, dopo un acceso falò di confronto, dopo i 21 giorni trascorsi nel reality, hanno deciso di porre fine alla loro storia. Proprio la Enardu è stata molto criticata per il suo comportamento, molti telespettatori si sono schierati dalla parte di Pago, apparso visibilmente ferito. Ma quando una storia finisce, si soffre sempre in due. E la sofferenza di Serena è ben visibile sul suo corpo. I segni di un forte dimagrimento non sono sfuggiti ai follower.

Leggi anche –> Serena Enardu difesa dalla sorella Elga: “Si è comportata in modo trasparente”

Serena Enardu dimagrita

Essendo molto attiva sui social con foto e Stories, Serena Enardu non ha potuto nascondere ai fan di aver perso molti chili. Ciò ha generato non poca preoccupazione e per questo è stata lei stessa, oggi, ad esporsi e a parlare delle sue condizioni di salute, per tranquillizzare tutti.

“Grazie per tutti i messaggi che mi mandate di sostegno. volevo dirvi che sto bene e che sono molto tranquilla ora. Vero, da 54 chili sono arrivata 48, però la mia intenzione è arrivare nuovamente a 50. Quindi sto mangiando. Effettivamente c’è stato un periodo in cui mangiavo proprio poco. il cibo proprio non ne voleva sapere di scendere giù, però adesso sto meglio, piano piano recupererò. Ma coi miei tempi“.

L’influencer ha spiegato di voler e dover curare anche il suo equilibrio mentale, non solo fisico.

“Non ho fretta. Non mi è mai interessato in modo particolare l’aspetto fisico anche se lo curo tanto. Piano piano ingrasserò. Ma ricordate che l’importante è quello che c’è dentro. La mia priorità non è mai stato l’aspetto fisico. Grazie per il vostro suggerimento di ingrassare, frutto di preoccupazione. Ma vi assicuro che sto bene, tranquilli, non preoccupatevi”.

Impostazioni privacy