Povia in ospedale, è stato operato: come sta? Uscito dalla sala operatoria

Giuseppe Povia qualche giorno fa è entrato in ospedale ed è stato operato: come sta? Le condizioni di salute del cantante uscito dalla sala operatoria.

Povia
Povia

Tutto è bene quel che finisce bene, almeno per il momento. Giuseppe Povia, che qualche giorno fa era stato ricoverato in ospedale, è stato operato ed oggi sta bene. Lo ha raccontato il cantante stesso su Instagram postando una foto del medico chirurgo che l’ha operato. Attraverso un lungo post ha voluto ringraziare tutto lo staff di tutto l’ospedale G. Rummo di Benevento e soprattutto il dottor Franco.

Povia in ospedale, come sta? E’ stato operato

Il post Instagram di Povia in ospedale, dopo l’operazione, è ricco di commozione e gratitudine non solo nei confronti dei suoi “compagni d’avventura”, ma anche e soprattutto nei confronti della vita.

Il cantante, che ha partecipato più volte anche al Festival di Sanremo, ha scritto sui social che l’uomo con cui è immortalato in foto, gli ha letteralmente salvato la vita. Il chirurgo, infatti, gli ha tolto qualcosa che avrebbe portato delle gravi conseguenze se fosse stato lasciato lì dov’era, nel suo corpo.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: il cantautore sta bene ed inizierà il suo percorso di recupero e riabilitazione, per poi tornare a calcare i palchi e a scrivere di musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella foto appena uscito dalla sala operatoria! Questo grande uomo mi ha salvato da cose che mi avrebbero portato conseguenze brutte. Franco so che non t’interessa la pubblicità (manco ne hai bisogno) ma grazie non solo per serietà e capacità, anche per il cuore, la passione e l’umanità con cui fai questo delicato lavoro. Il team è a tua immagine e somiglianza, si percepisce e si vede nel momento più importante in sala operatoria all’Ospedale G. Rummo di Benevento. Abbraccio forte a te e alla tua metà Giovanna, indispensabile per te.. Vi voglio bene. Ciò non sarebbe successo se non avessi conosciuto persone fantastiche come Fabio, Tizi, Fede e Fabri dell’Agri-Pizza Il Vecchio Bivacco a Calvi (Bn) ❤ Ora recupero e controlli ❤ Grazie a tutti per i commenti bellissimi nel post precedente. #amoreatutti #FrancoGiangregorioNumero1

Un post condiviso da Giuseppe Povia (@giuseppepovia) in data:

Impostazioni privacy