Gabriel Garko e Gabriele Rossi, è crisi? Ecco cos’ è successo

Gabriel Garko e Gabriele Rossi, idillio già finito? I due non postano più foto insieme e attraverso i social, Gabriele mostra una certa malinconia…

gabriel garko

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sembrano distanti. Dopo i viaggi, le critiche, le cene e i divertimenti insieme, pare che tra i due sia scoppiata la crisi.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi, è crisi?

Tutto è stato fin troppo evidente dopo la partecipazione a Domenica In.

A lasciare qualche dubbio, è stato Gabriele Rossi, il quale ha postato uno scatto in Instagram commentando: “La solitudine può essere una tremenda condanna o una meravigliosa conquista. (Bernardo Bertolucci)”.

L’attore de “L’onore e il Rispetto” gli ha fatto sentire la sua vicinanza con un like, ma è parecchio che i due non postano foto insieme.

Un’amicizia che ha fatto discutere

Gabriel e Gabriele si sono separati dunque? Certo è che la loro profonda amicizia aveva fatto discutere non poco.

Tra i due si parava addirittura di matrimonio, anche se la notizia è stata smentita attraverso i social da Gabriel. Entrambi non hanno parlato apertamente, ma anche Gabriel di recente ha messo una foto in cui appare solo, senza il suo compagno di avventure e sogni.

Dunque i due torneranno di nuovo a fare viaggi, serate e a smentire questa lontananza? Per ora tutto resta così… Almeno adesso…

 

leggi anche–>Gabriel Garko, la verità su Gabriele Rossi in televisione ecco quando

Impostazioni privacy