Figlio Rocco Papaleo chi è? Un futuro molto chiaro

Chi è il figlio di Rocco Papaleo? Età e madre del ragazzo che oggi è molto più di adolescente: farà l’attore come lui? Il suo futuro è chiaro.

figlio rocco papaleo
figlio rocco papaleo

Non sappiamo, come del resto tutta la sua vita privata, moltissimo riguardo al figlio di Rocco Papaleo, il cui nome è sempre avvolto nel mistero. Sappiamo, però, che ha 21 anni e che non vive più con il padre che fa l’attore.

Il ragazzo è nato dalla relazione con la sua ex moglie, anch’essa una scenografa italo-svizzera misteriosa. Il figlio di Papaleo, come ha raccontato il padre oggi, è sempre stato protetto da tutto il vortice mediatico che necessariamente lo spettacolo propone. Per questo motivo non è mai stato esposto.

Figlio Rocco Papaleo chi è? Età, anni

Una delle parti più apprezzate di Vieni Da Me, il programma pomeridiano di Rai Uno condotto dalla vulcanica Caterina Balivo, è senz’altro quella della Lavatrice. In sostanza, l’ospite di turno deve rispondere ad alcune domande un po’ provocatorie della conduttrice.

Le questioni variano dalla vita privata al gossip alla carriera nel mondo dello spettacolo e molto altro, magari togliendosi qualche sassolino dalla scarpa e, come si dice, mettendo a lavare i panni sporchi.

Insomma, viene data massima libertà, nel limite del possibile, all’ospite di turno di esprimere la propria opinione riguardo ad un evento più o meno recente sul quale si è, solitamente, alzato un polverone. Il tutto, sempre con un pizzico di ironia ed una risata, come è giusto che sia un questi casi.

Impostazioni privacy