Jennifer Aniston su Instagram: primo post diventa virale

Jennifer Aniston sbarca su Instagram: la prima foto diventa subito virale. L’attrice postato un’ istantanea di Friends, la serie che l’ha resa famosa.

jennifer aniston instagram
jennifer aniston instagram

Mancava davvero soltanto lei su Instagram, ma finalmente è arrivata: la bellissima Jennifer Aniston si è ufficialmente iscritta a questo social, il più utilizzato e famoso al mondo, ed il suo “ingresso” non è stato banale. La sua prima foto, infatti, è stata davvero speciale ed ha fatto scendere una lacrima di commozione a tutti i suoi fan: ha postato una foto con gli attori di Friends.

Leggi anche: Jennifer Aniston: nuovo ritorno di fiamma con Brad Pitt?

Jennifer Aniston Instagram: foto virale su Friends

Un messaggio semplice, giocato sulla parola “Friends” (“Amici” in inglese) ed una foto del passato riguardante una serie tv, una sitcom, tra le più amate e lunghe di tutte, che ha fatto sorridere e commuovere tutto il mondo.

Ci si è sempre chiesti il motivo per il quale Jennifer Aniston non fosse ancora sbarcata su Instagram: magari non era ancora venuto il suo momento o semplicemente non le importava, ma adesso finalmente una delle attrici più belle, di successo e seguite di tutto il mondo è sbarcata su questa piattaforma.

Il suo primo post in pochissime ore è diventato subito virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM 👋🏻

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

Impostazioni privacy