Zahara Pitt, un vizio di famiglia, il talento della figlia di Angelina e Brad

Zahara Pitt, la figlia di Angelina e Brad ha un talento ereditato dall’educazione impartita dai genitori. Entrambi la supportano in questa passione

Zahara Pitt, esattamente come aveva fatto in passato sua madre Angelina, ha disegnato la sua prima collezione di gioielli che uscirà definitivamente nel novembre 2019.

Zahara Pitt, il vizio di famiglia…

La ragazza, oggi quattordicenne, in effetti ha un ottimo talento e ha disegnato preziosi in quarzo bianco e rosa e zaffiro rosa.

Le collezioni sono state messe in mostra la prima volta in occasione della prima uscita della seconda parte del film Maleficient nel mese di settembre a Los Angeles.

La collezione è stata composta in collaborazione  con l’orafo di Beverly Hills Robert Procop e potrà essere acquistata in tutto il globo.

I prezzi? E’ ancora troppo presto per dirlo. Quel che è evidente è che la ragazza ha un talento naturale probabilmente ereditato dai buoni insegnamenti di mamma e papà.

In merito al costo non dobbiamo dimenticare che è sì “l’opera di una ragazza alle prime armi”, ma è pur sempre una Pitt.

Un cognome che, in effetti, parla da solo.

Impostazioni privacy