Shilon, figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie è ora “John”, ecco come si veste

Shilon è la figlia primogenita degli attori, ormai divisi, Jolie e Pitt. La bambina ha deciso di essere un uomo e va in giro con abiti maschili

Shilon, oggi 13enne è la prima figlia naturale di Angelina Jolie e Brad Pitt. La ragazza, sin da bambina, ha manifestato la sua scelta di essere un uomo a tutti i costi.

Shilon, in smoking sul Red Carpet

Shilon ha deciso, sarà un maschio. Assieme alla mamma, sfila sul Red Carpet con uno smoking e abbigliamento tipicamente maschile. L’adolescente, ha anche cambiato il suo nome, tutti in famiglia la chiamano John.

La bambina, eh sì è sempre una femmina, è il perfetto mix tra “mamma e papà” e la somiglianza con il secondo è davvero impressionante.

Come lui è bionda, slanciata e ha lo stesso sorriso. I genitori hanno sempre accettato la sua scelta, non ostacolandone mai la natura.

A Roma, dove mamma Jolie ha presentato il film Maleficent: Mistress of Evil  “John” si è presentato con la madre e la sorella Zahara. Mentre la sorella vestiva da bambina, lei sembrava proprio un maschio.

L’appoggio di mamma Jolie

“Io non forzerò mai nessuno dei miei figli ad essere quello che non è” aveva detto Jolie a proposito della sessualità della figlia.

Shilon quindi sarà per sempre John? A quanto pare si.

Certo che da bambino o bambina resta sempre il “bello” di famiglia.

 

 

 

Impostazioni privacy