Francesca Cipriani casta da 2 anni: aspetta l’uomo perfetto

Esuberante, prorompente, genuina, regina dei salotti televisivi e dei reality, appassionata di chirurgia estetica: Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani diffida Valentina Vignali

Oggi l’apertura della puntata è stata dedicata a una coppia coinvolta in una difficile lite coi vicini di casa. Poi è stata la volta di una sorpresa a una giovane mamma, raggiunta inaspettatamente dal fidanzato. E poi spazio ai vip e alle interviste coi personaggi del mondo dello spettacolo. La seconda parte del programma è stata dedicata al tema della castità. Tra gli ospiti casti e puri anche Francesca Cipriani.

Leggi anche –> Ascolti Tv ieri 10 settembre 2019: Pomeriggio Cinque sorprende tutti

Francesca Cipriani a Pomeriggio Cinque

Classe 1984, Francesca Cipriani è stata tra i concorrenti del Grande Fratello 6. “Potrebbe essere un trampolino di lancio. Mi piacerebbe farmi vedere a tutta l’Italia, visto che, per ora, mi guardano solo su una tv locale”, aveva detto. E infatti così è stato, il reality è stato il suo trampolino di lancio per il mondo televisivo. Francesca è difficile che passi inosservata, visto il suo fisico decisamente esplosivo e la passione per tutto ciò che è appariscente. Una sorta di Barbie umana, insomma, molto prorompente, tanto formosa quanto genuina.

L’ex gieffina è casta da 2 anni per scelta. Ha deciso di aspettare l’uomo perfetto, come ha ribadito nuovamente a Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy