Ascolti Tv ieri 10 settembre 2019: Pomeriggio Cinque sorprende tutti

Come sono andati gli ascolti tv ieri, martedì 10 settembre 2019? Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque sorprende tutti, mentre crolla La Vita In Diretta.

ascolti tv ieri 10 settembre 2019
ascolti tv ieri 10 settembre 2019: Barbara D’Urso sorprende ancora

Continua a sorprendere davvero tutti Pomeriggio Cinque che da due giorni è ritornato in pianta stabile ad occupare il pomeriggio di Canale 5: Barbara D’Urso, infatti, sorprende tutti ancora una volta con ascolti record che fanno crollare quelli de La Vita In Diretta.

Ascolti tv 10 settembre 2019, ieri: Barbara D’Urso affossa La Vita In Diretta

Dopo il botto con il 17,27% della prima puntata, gli ascolti rimangono davvero altissimi e si mantengono in pianta stabile, mentre non va come previsto la mattina della prima rete di Mediaset: Storie Italiane, infatti, ieri ha avuto la meglio su Mattino Cinque e non accadeva da ormai qualche tempo.

La Rai sorride anche per Reazione a Catena che continua a vincere lo scontro con Caduta Libera: 22% di share contro poco meno del 18%.

In prima serata, invece, ottimo il rendimento della miniserie La verità sul caso Harry Quebert che, grazie anche alla presenza del famoso Patrick Dempsey, ottiene un ottimo successo con oltre 2 milioni di telespettatori; la Rai che aveva proposto Mister Felicità, non è andata oltre il 12%.

Proseguirà quindi anche quest’anno la sfida tra Rai e Mediaset, una gara di ascolti tra le fasce orarie che si prospetta davvero interessante ed avvincente: chi avrà la meglio?

Impostazioni privacy