Mara Venier La porta dei sogni: quando va in onda il nuovo programma?

Mara Venier è pronta a portare in TV La porta dei sogni, ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo show e la risposta alla domanda quando va in onda.

Mara Venier La porta dei sogni

Ve lo avevamo già anticipato che Mara Venier sarebbe stata la protagonista di questa nuova stagione televisiva e zia Mara non tradisce le aspettative: la vedremo presto in una nuova avventura.

La porta dei sogni è pronta al debutto su Rai 1 ed’è finalmente uscita la data della prima puntata, ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

Mara Venier La porta dei sogni, quando va in onda?

“Ho capito che era il programma perfetto per me ha rivelato Mara Venier parlando del nuovo programma La porta dei sogni.

Lo show debutterà su Rai 1 a partire da venerdì 20 dicembre 2019 e ci accompagnerà per le prime settimane del 2020.

Il format ricorda un po’ quello di Carramba che sorpresa, lo storico show di Raffaella Carrà, e il più recente C’è posta per te: i protagonisti sono persone che vorrebbero incontrare di nuovo la persona amata ma lontana, chi ha qualcosa di cui scusarsi e chi, invece, ha voglia di dare una svolta alla propria vita.

Leggi anche –>Mara Venier, a cena con...

Non mancheranno poi le sorprese, quellle che Raffaella chiama Carrambate.

Siamo tuttavia certi che Mara Venier riuscirà a portare del suo nello show e a non farlo sembrare simile ai programmi delle due altrettanto famose colleghe.

 

Impostazioni privacy