Alba, Vieni Da Me chi è? la battaglia contro l’anoressia

Alba è una battaglia che è stata ospite quest’oggi a Vieni Da Me da Caterina Balivo per raccontare la sua storia, fatta di anoressia e della sua battaglia.

alba vieni da me
alba vieni da me

La ragazza ha infatti parlato della sua storia, un tema davvero toccante che Caterina Balivo ha affrontato con molto tatto in studio, dove è calato un silenzio a lunghi tratti irreale soprattutto quando la giovane Alba, che oggi ne è uscita e può raccontare la sua storia, ha avuto un momento di commozione.

Alba chi è? Vieni Da Me: la storia di anoressia della ragazza

La ragazza, infatti, ha raccontato tutte le fasi del suo percorso per rinascere e del legame con i suoi genitori che erano presenti in studio. In alcune inquadrature soprattutto il padre è parso davvero commosso.

Una storia davvero commovente che racconta una storia che purtroppo accade molto spesso nelle ragazze soprattutto giovani: lo studio ha accolto il tutto con molto rispetto tributandole anche un applauso finale.

Alba Vieni Da Me, chi é? l’altro giorno Alba Parietti

Il ritorno di ‘Vieni da me’ è sicuramente una delle novità più importanti in casa Rai del mese di settembre. L’inizio della nuova stagione è stato a dir poco interessante e scoppiettante.

La seconda puntata ha infatti avuto come ospite Alba Parietti, che avuto un battibecco con uno dei nuovi opinionisti della trasmissione, il nobile critico d’arte Daniele Radini Tedeschi.

Un vero e proprio botta e riposta quello avvenuto tra i due, che ha gelato il pubblico e che ha obbligato Caterina Balivo a intervenire per provare a sedare gli animi.

La showgirl torinese non ha infatti resistito alle provocazioni, legate in primis al suo abbigliamento e al suo stile:

Più che un alba sembri un tramonto“, la frase che ha scatenato il tutto. La 58enne però non gliele ha davvero mandate a dire:

Lei si vanta di essere un nobile, ma di nobiltà non ha davvero nulla. Ma veramente lei viene pagato per dire queste fesserie?“.

Insomma, la tensione è stata davvero altissima ed elevata, ma fortunatamente l’intervento della conduttrice ha fatto tornare, seppur lentamente, tutto alla normalità.

Oltre al battibecco, la Parietti si è soffermata anche sulla sua vita sentimentale. Queste le sue parole:

Non credo di esser mai stata tradita. Penso però che gli uomini mi abbiano sempre lasciato per disperazione e per stress, ma mai per un’altra donna“.

Dichiarazioni senza alcun dubbio velate da un pizzico di immancabile ironia, ma che probabilmente nascondono un fondo di verità e una vita sentimentale a dir poco travagliata.

Impostazioni privacy