Valerio Maggiolini, tentatore. Chi è? Ha davvero baciato Silvia Turani?

Valerio Maggiolini è il tentatore che potrebbe mettere in crisi una delle coppie di Temptation Island che stasera avrà l’ultimo falò di confronto.

Valerio Maggiolini

Si tratta di Gabriele Pippo e Silvia Turani, una delle coppie rimaste ancora all’interno del villaggio e che stasera insieme alle altre due coppie vivrà l’incontro decisivo.

Infatti stasera, in prima serata ci sarà l’ultima puntata di Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi, con grande successo di ascolti su canale cinque.

Valerio Maggiolini, chi è?

Valerio Maggiolini è alla sua prima esperienza televisiva, nonostante il suo grande successo social. E’ laureato in Giurisprudenza, viene da Bari ed e’ del 1994. Al momento collabora con uno studio legale a Milano, città in cui vive.

Il giovane stando alle immagini viste nelle scorse puntate pare sia riuscito in una grande impresa, ovvero riuscire a palesare un tradimento anche se per gioco di una delle fidanzate. Il tentatore infatti ha dato un bacio a stampo a Silvia, fidanzata di Gabriele Pippo.

Gabriele Pippo: “non credo di amarla più.”

Dopo aver visto le immagini dell’ultima puntata, il fidanzato ha detto ad Alessia Marcuzzi di essere certo di non amare più la sua fidanzata e di essere rimasto molto deluso da tutti i suoi atteggiamenti.

I due sono stati amici per molti anni e alla fine si sono innamorati, nonostante il momento di crisi, arrivano all’interno de reality per cercare di sistemare le cose e affrontare una convivenza.

Come andrà a finire? Lo scopriremo questa sera.

Argia Renda

Impostazioni privacy