Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono lasciate? Facciamo chiarezza

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono lasciate? Il dubbio rimane tra i fan dopo il loro silenzio social, ma l’influencer ha fatto chiarezza nella notte.

taylor mega e giorgia caldarulo
taylor mega e giorgia caldarulo

E’ già finita la storia d’amore tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo? In molti si chiedono se le due siano ancora fidanzate oppure no ma la risposta è arrivata direttamente dal profilo Instagram della famosissima influencer classe 1993.

Leggi anche: Taylor Mega, foto hot su Instagram: ma è per Giorgia Caldarulo o per Erica Piamonte?

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono lasciate? La verità

E’ un secco “no” quello che ha di fatto postato l’ex fidanzata di Tony Effe della Dark Polo Gang. La ragazza infatti ha confessato ai suoi follower, preoccupati del fatto che la sua fidanzata non comparisse più nei suoi video e nelle storie, che è stata davvero molto impegnata con il lavoro: addirittura non ha avuto tempo nemmeno per la palestra.

Oggi, però, le due trascorreranno insieme tutta la giornata per porre fine alle critiche, dubbi ed insinuazioni. Erica Piamonte come la prenderà questa notizia? Dopo il confronto in ascensore a Live – Non è la D’Urso la ragazza sembra aver fatto chiarezza, ma la pace sembra essere un’altra cosa tra le due.

Insomma, fidanzarsi con una donna non è stata per lei una scelta semplice in quanto, ha rilevato, ha fatto allontanare dalla sua vita moltissime persone dalla sua vita ma, per fortuna, la fede le ha permesso di andare avanti per la propria strada.

Erica Piamonte è ancora innamorata?

Staremo a vedere se ci sarà una reazione a questa notizia da parte della Piamonte, che ha avuto modo di conoscere durante la sua esperienza al Grande Fratello 16 l’anno scorso: tra di loro, oltre ad una grande amicizia nata proprio nella casa, in estate era nato qualcosa in più, ma a quanto pare è stato frainteso.

La loro “relazione aperta” sembrava poter sfociare in qualcosa di più ma le incomprensioni sono state decisive per farle allontanare: avranno fatto pace oppure no? Le prossime settimane ci faranno fare chiarezza.

Impostazioni privacy