Home News Povia in ospedale: “Ho paura, ma so di essere in buone mani”

Povia in ospedale: “Ho paura, ma so di essere in buone mani”

Problemi di salute per il noto cantautore Giuseppe Povia, che si trova al momento in ospedale. A spiegare le sue condizioni è stato lui stesso.

Povia
Povia

Preoccupazione per Giuseppe Povia. Il noto cantautore si trova infatti in ospedale a causa di alcuni problemi di salute. Domani l’autore di ‘I bambini fanno ooh’ dovrà sottoporsi a una delicata operazione chirurgica.

Povia in ospedale, il suo post su Instagram

A comunicare le sue condizioni è stato lo stesso Povia con un post sul suo profilo Instagram. Queste le parole del 46enne: “Sono in ospedale…pronto per essere operato domattina per una cosa che nel tempo si è aggravata. Ho paura, ma so di essere in buone mani. Qui c’è un team fantastico. Al risveglio vi leggerò. Tornerò quando starò meglio e spero col cuore che arriveranno buone notizie”.

Il cantautore ha accompagnato il suo post con una delle sue canzoni. L’ex vincitore del Festival di Sanremo è apparso comunque sorridente e con il volto sereno, pur non nascondendo, come si capisce chiaramente dalle sue parole, paura e timore per quello che potrebbe accadere. In pochi minuti per Povia sono arrivati tanti messaggi di sostegno e forza dai parte dei suoi numerosi fan, che hanno sicuramente reso felice il musicista.