Katherine Borowitz moglie John Turturro: ha un ex fidanzato famoso

Katherine Borowitz è la moglie di John Turturro. La donna, che ha recitato in moltissimi film famosi e di successo, ha un ex fidanzato davvero famoso.

katherine borowitz moglie john turturro
katherine borowitz moglie john turturro

La donna, che ha avuto una relazione con Richard Gere, oggi è felicemente sposata con un altro grande attore americano, John Turturro. I due, che si sono conosciuti nel 1980, dopo cinque anni di fidanzamento hanno deciso di unirsi in matrimonio, dal quale sono nati due splendidi figli.

Katherine Botowitz moglie John Turturro chi è? Film, Ibdm, biografia

La donna, che oggi ha 65 anni, ha preso parte a tantissimi film famosi come A Serious Man oppure Gigolò per caso, così come alcune serie tv importanti come Illuminata e L’uomo di Talbot.

Recentemente ha anche preso parte a Law & Order, ma è sempre stata accanto a suo marito John Turturro sempre e comunque. I due, infatti, stanno insieme da ormai quasi 40 anni ed i loro figli, Diego ed Amedeo, oggi sono grandi.

Il primo infatti oggi ha 29 anni, mentre il secondo 19. Una bellissima famiglia che ha dedicato tutta la propria vita al mondo del cinema e dello spettacolo, senza tuttavia dimenticare che esiste altro oltre al lavoro ed alla sua grande passione: hanno trovato l’amore e non si sono più lasciati.

Impostazioni privacy