L’Isola di Pietro: anticipazioni. Tutte le novità della nuova stagione

L’Isola di Pietro torna con la terza stagione, Venerdì 18 ottobre, su canale cinque, in prima serata al posto di Rosy Abate.

L'Isola di Pietro

Gianni Morandi torna protagonista di canale cinque con la nuova, inedita terza stagione della fiction che ha debuttato nel 2017. Prendi il posto di Rosy Abate che proprio ieri sera ha visto andare in onda la puntata conclusiva, con grande successo.

Questa nuova stagione sarà composta da sei episodi, come è successo per i cicli precedenti.

L’Isola di Pietro: anticipazioni

L’Isola di Pietro torna con i primi due episodi: Pietro continua fare il medico a Calaforte, intanto Elena e la figlia Caterina tornano dagli Stati Uniti dova la giovane ha subito un intervento agli occhi che potrebbe restituirle la vista.

Le donne vivono ancora il lutto per Alessandro, compagno di Elena e padre di Caterina, morto da poco; a questo si aggiunge lo strano comportamento di Diego, il ragazzo di Caterina, che adesso lavora nel commissariato, e l’arrivo di un sostituto per riempire il posto lasciato vacante dal defunto Alessandro Ferras, il vicequestore Valerio Ruggeri.

Nel frattempo: Pietro si troverà durante la corsa mattutina riuscirà a salvare da un incendio una neonata abbandonata.  Elena indagherà sul ritrovamento della neonata insieme al nuovo vicequestore.

Chi sono gli attori della fiction mediaset?

Oltre a Gianni Morandi, presenti in questa nuova stagione sono: Chiara Baschetti, Alma Noce, Erasmo Genzini, Arianna Montefiori, Francesco Arca, Francesca Chillemi, Caterina Murino e Raniero Monaco di Lapio.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy