La Vita In Diretta cambia orario: quando va in onda? Fan preoccupati

La Vita In Diretta cambia orario su Rai Uno? Il programma del pomeriggio condotto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini spiazza i fan con questa notizia.

la vita in diretta conduttori

Il nuovo orario in cui andrà in onda La Vita In Diretta ha spiazzato e non poco tutti i fan che, da lunedì a 14 ottobre 2019, verrà spostato leggermente in avanti. Per questo motivo tutti i numerosissimi fan del programma condotto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini non vedranno più il programma iniziare alle ore 16:00 come al solito, bensì alle 16:50.

La Vita In Diretta orario nuovo: quando va in onda su Rai Uno?

Il motivo di questa decisione all’interno dei palinsesti Rai va ricercato nel fatto che la Rai ha deciso di mandare in onda le nuove puntate di Il Paradiso delle Signore e, per questo motivo, il tutto slitterà di circa un’ora.

Gli ascolti tv di La Vita In Diretta, infatti, non stanno piacendo moltissimo ai vertici e, forse, questa scelta, che era già stata annunciata da settembre, è una mossa per contrastare il calo.

Questo telefilm, infatti, solitamente fa impennare di molto lo share e questa potrebbe essere una buona notizia, nella speranza che tutto vada per il meglio e che funga da traino per il programma pomeridiano che sta al momento perdendo la gara degli ascolti con Barbara D’Urso ed il suo Pomeriggio Cinque.

Impostazioni privacy