Andrea Mainardi e Anna sposi, invitati e grandi assenti

Finalmente è arrivato il gran giorno per l’ex gieffino Andrea Mainardi e la sua splendida fidanzata Anna. Ecco invitati e grandi assenti alle nozze.

Andrea Mainardi

Andrea Mainardi e Anna hanno finalmente detto si, ma come ogni matrimonio vip che si rispetti è impossibile non fare la contra tra invitati e grandi assenti.

Come Paola Perego che mancò all’appello al matrimonio del figlio del suo compagno Lucio presta.

Andrea Mainardi e Anna sposi

L’Abbazia di San Galgano, nei pressi di Siena, ha fatto da sfondo al grande giorno di Andrea Mainardi e Anna, oggi sposi.

Sono stati tanti gli invitati vip accorsi per partecipare al lieto evento e tra questi non sono mancati ex gieffini come Fabio Basile e Martina Hamdy. Assente Benedetta Mazza che ha voluto fare i suoi auguri a distanza alla coppia dato che per motivi personali non ha potuto presenziare.

Non sono mancate Le Donatella e Giulia Salemi accompagnata dal suo amico Matteo, nessuna traccia dell’ex Francesco Monte.

Presente anche Antonella Clerici che proprio non poteva mancare al matrimonio dell’amico.

A mancare è stato invece Walter Nudo con il quale Andrea aveva stretto una bella amicizia nel corso del Grande Fratello Vip. L’attore ha voluto però dimostrare la sua vicinanza a traverso un dolce messaggio affidato a Instagram.

Impostazioni privacy