Francesca Barra chi è? Ex marito, figli, incinta, Claudio Santamaria

Francesca Barra è una giornalista, scrittrice, conduttrice radiofonica e televisiva. Da qualche anno ha reso nota la sua relazione con Claudio Santamaria.

Francesca Barra

Con l’attore Claudio Santamaria è sposata nel 2017 negli Stati Uniti e poi nel 2018 a Policoro, ha tre figli nati dal precedente matrimonio con Marcello Molfino: Renato, Emma Angelina e Greta.

Francesca Barra: lavoro, carriera e successo

Francesca Barra si è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università LUMSA di Roma con una tesi sulle donne in politica. Fin da subito inizia la sua carriera da giornalista lavorando alla Vita in diretta per la cronaca nera, inseguito a La7 con Cristina Parodi e scrivendo di cronaca per il quotidiano Pubblico e l’Unità.

Nel 2012 ha scritto il suo primo libro dal titolo: Giovanni Falcone un eroe solo e nel 2011 Quarto Comandamento, entrambi editi da Rizzoli.

Ha lavorato e collaborato con Sky, Rai Tre, Canale Cinque e molti altri programmi di cui ancora è ospite fissa, parlando di sport, spettacolo, politica e molto altro.

Nel 2017 ha annunciato tramite un post pubblicato su Facebook la sua candidatura alle elezioni politiche del 4 marzo alla Camera dei Deputati per il Partito Democratico, per il collegio di Matera, dove arriva terza e quindi non eletta.

Quel dolore per il figlio mai nato…

Qualche tempo fa, la giornalista aveva annunciato la sua quarta gravidanza in tv, la felicità di aspettare il bambino dall’attore romano, ha però dopo poco tempo lasciato il posto alla tristezza.

Lo annuncia tramite social con una pagina nera di aver perso il suo bambino e di non riuscire a colmare il dolore della scomparsa prematura del piccolo con niente.

Argia Renda

Impostazioni privacy