Live Non è la D’Urso cambia giorno: quando andrà in onda?

Live non è la D’Urso cambia giorno: abbandonerà tra pochissimo la domenica sera, colpa del Grande Fratello Vip. Svelata la nuova data.

live non è la d urso

Cambio di data per Barbara D’Urso che con il suo programma serale Live Non è la D’Urso, che l’anno scorso ha battuto tutti i record, ben presto si sposterà dal palinsesto della domenica sera. Il motivo di questo cambio per certi versi improvviso va ricercato nel fatto che è slittato il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Live non è la D’Urso cambia giorno: quando andrà in onda?

Live non è la D’Urso andrà in onda il lunedì sera e questo potrebbe essere davvero positivo per Barbara D’Urso che al momento la domenica sera incontra davvero tantissima concorrenza.

Ciò nonostante gli ascolti sono davvero eccellenti anche se leggermente inferiori rispetto ai botti veri e propri che ha fatto l’anno scorso quando andava in onda il mercoledì.

Questo cambio in termini di palinsesto riuscirà a far impennare ancora gli ascolti della conduttrice di punta di Canale 5? Staremo a vedere che cosa accadrà, ma lo slittamento dell’inizio del Gf Vip ha cambiato tutto.

Impostazioni privacy