Figli Maria Amelia Monti: un’adozione difficile

I figli di Maria Amelia Monti e suo marito Edoardo Erba si chiamano Marianna, Leonardo e Robel. Quest’ultimo è stato adottato, ma non è stato semplice.

figli maria amelia monti
figli maria amelia monti

I figli di Maria Amelia Monti e suo marito Edoardo Erba sono tre, di cui due naturali: la prima si chiama Marianna ed ha 23 anni, mentre il secondo si chiama Leonardo. Dopo parecchi anni, infatti, i due hanno deciso di fare una cosa davvero bellissima, un grandissimo gesto: quello di adottare un bellissimo bambino originario dell’Etiopia: Robel. Le pratiche dell’adozione, però, sono state davvero difficili ed il tutto è durato circa per quattro anni.

Figli Maria Amelia Monti: Marianna, Leonardo e Robel

La donna ha spesso raccontato che tutte le pratiche per l’adozione non sono state affatto semplici dal momento che sono durate ben quattro anni. L’attrice, insieme a suo marito Edoardo Erba, ha sempre confessato che è stata madre due volte nel corso della sua vita: le prime due volte di pancia, mentre la terza di cuore.

Il motivo per il quale i due hanno deciso di adottare Robel, il loro terzo figlio, è stato per assecondare la volontà dei primi due figli naturali ovvero quello di vederla nuovamente madre per la terza volta.

Impostazioni privacy