Giulia De Lellis libro: arrivano dei complimenti speciali

Giulia De Lellis ha ricevuto dei complimenti davvero speciali per il successo che sta ottenendo il suo libro “Le corna stanno bene su tutto”.

giulia de lellis

E’ stato un successo a dir poco clamoroso quello di Giulia De Lellis che, con il suo libro “Le corna stanno bene su tutto (ma stavo meglio senza)” ha scalato in pochissimo tempo le classifiche di vendite. Questo successo non è passato inosservato e sono arrivati i complimenti da parte di un grandissimo volto della tv: Maurizio Costanzo.

Giulia De Lellis, Maurizio Costanzo fa complimenti al libro

Maurizio Costanto, un grandissimo volto della tv nonché grandissimo autore televisivo, le ha fatto i complimenti per il successo che sta avendo il suo libro.

Del resto, la ragazza è stata “scoperta”, possiamo dire così, dalla moglie del grandissimo conduttore, ossia Maria De Filippi, che di fatto l’ha lanciata durante Uomini e Donne.

L’uomo le ha fatto ufficialmente i complimenti in un bell’editoriale che è stato pubblicato su Chi quest’oggi, definendola un vero e proprio personaggio anche se, fa notare l’uomo, le corna fanno sempre notizia.

Impostazioni privacy