Edoardo Erba marito Maria Amelia Monti: libri, copioni e figli

Edoardo Erba è il marito dell’attrice Maria Amelia Monti: l’uomo, che è un drammaturgo e scrittore italiano, ha scritto moltissimi copioni ed ha 3 figli.

edoardo erba
edoardo erba

L’uomo, che ha una relazione ormai da tantissimo tempo con l’attrice Maria Amelia Monti che oggi è ospite a Vieni Da Me da Caterina Balivo, è un drammaturgo e scrittore italiano che ha scritto moltissimi libri, ma non solo: dopo essersi diplomato alla scuola del teatro piccolo di Milano, per poi laurearsi in lettere moderne. Il loro amore però è molto grande tanto che, dopo due figli, hanno deciso di adottarne un terzo.

Edoardo Erba marito Maria Amelia Monti: libri, età, figli

L’uomo, che oggi insegna all’Università di Pavia, ha fatto il suo esordio nel mondo delle opere letterarie nel 1986 con  Ostruzionismo radicale e molti altri. Famosissimo è stata Maratona di New York, un’opera internazionale che è stata tradotta in ben 17 lingue e rappresentata in tutto il mondo.

L’uomo, che è il marito dell’attrice Maria Amelia Monti, ha ricevuto anche moltissimi premi per quanto riguarda il teatro e non solo. Insomma, una coppia di successo.

Impostazioni privacy