Albano Carrisi shock: la prima volta con Romina fu…

Albano Carrisi in un’intervista ha reso pubblico il suo primo rapporto con la sua ex moglie Romina. I due sembrano molto affiatati, almeno artisticamente…

Albano Carrisi
Albano Carrisi

Albano Carrisi e la ex moglie Romina Power  con i figli Yari e Romina Carrisi, attualmente si trovano in Australia per impegni di lavoro.

Albano e Romina, la separazione e la “pace” artistica

Albano Carrisi e Romina adesso almeno artisticamente, sembrano più affiatati che mai. La coppia aveva divorziato anni fa, forse a causa di tradimenti, forse per il diverso modo di affrontare il dolore per la scomparsa della loro primogenita Ylenia.

Insomma solo dal 2015 sono tornati a cantare insieme e con grande successo si potrebbe aggiungere. Migliaia i fan che li vorrebbero di nuovo insieme anche come coppia.

Albano Carrisi, la prima volta con Romina

Eppure prima di partire, proprio il cantante pugliese ha rilasciato un’intervista a Oggi in cui rivela quando fu la prima volta che lui e Romina “stettero fisicamente insieme”.

“Arrivammo a Cellino, allora vivevamo in paese- ha affermato il cantante- La portai a vedere questo bosco e le terre qui intorno, che erano allora una masseria molto grande. Mi disse: perché non compri questa bellezza?”.

Un regalo “principesco”

Albano ha anche affermato che poco dopo lui comprò per la bella consorte un bosco per abbatterlo e farci una villetta stile Hollywood.

Insomma un amore vero , un amore puro. D’altra parte furono loro a intonare insieme la canzone “Felicità”.

All’epoca erano felici e spensierati e sembrava davvero che nessuno potesse ostacolare il loro amore.

Impostazioni privacy