Serena Enardu e Pago, un indizio social svela che si sono lasciati

Serena Enardu e Pago stanno tenendo il pubblico di Temptation Island Vip attaccato alla tv. Senza dubbio è la coppia protagonista di questa edizione.

Serena Enardu in lacrime

La coppia non se la passa benissimo. Era così prima del reality ed è così all’Is Morus Relais. Col passare dei giorni sono emerse crepe profonde nel loro rapporto, mancanze e recriminazioni continue esplose soprattutto nell’ultimo falò di confronto, che li ha visti finalmente faccia a faccia. In attesa di conoscere l’esito del confronto, c’è però un indizio social che pare svelare la situazione attuale tra i due, a registrazioni ormai concluse.

Legi anche –> Giovanni Conversano e Serena Enardu: le accuse continuano, parole pesantissime

Serena Enardu e Pago: è rottura definitiva?

Il post che genera sospetti è di Gabriele Parpiglia e fa seguito alla puntata di lunedì di Temptation Island Vip.”Difficilmente mi sono trovato nella situazione di non riuscire a fare un post immediato. Ma dopo aver visto e pianto con Pago e Serena credo che ognuno di noi abbia fatto un viaggio dietro ogni singola parola o situazione da loro raccontate. E credo che a volte chi lascia soffra di più. Per stare bene forse prima bisogna stare male, altrimenti si rischia l’eterna dannazione”.

La fine, dunque, sembra preannunciata, anche se i fan fanno il tifo per la coppia, amatissima. In particolare il pubblico è schierato con Pago, che è apparso sinceramente innamorato della sua compagna e molto sofferente per il comportamento di lei. Dal canto suo la ex tronista di Uomini e Donne non si è risparmiata in complimenti circa il suo uomo, ma ne ha evidenziato anche molte mancanze e difetti, che a suo dire hanno logorato il rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ti potevi divertire, ma molto diversamente” 😲 #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

 

Impostazioni privacy