Home Personaggi Michelle Hunziker conduce Amici Celebrities. Stasera il suo debutto

Michelle Hunziker conduce Amici Celebrities. Stasera il suo debutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:55

Michelle Hunziker prende il posto di Maria De Filippi, da stasera ad Amici Celebrities, per la nuova puntata in onda su canale cinque, oggi 9 ottobre.

Michelle Hunziker

Amici Celebrities cambia giorno e si sposta al mercoledì, con una nuova conduttrice, infatti Maria De Filippi lascia il suo posto alla svizzera italiana più famosa della tv.

I motivi del cambio sono da attribuire agli impegni della De Filippi che sarà impegnata con Tu si Que Vales, in partenza sabato 19 ottobre.

Michelle Hunziker: conosciamola meglio.

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, tra i suo successi, ricordiamo: Il Festival di Sanremo condotto due volte, Zelig, Striscia la Notizia, All together Now, Festivalbar e molto altro.

Dal punto di vista privato, ciò che all’inizio le ha sicuramente regalato notorietà è stato il suo matrimonio durato diversi anni con il cantante romano Eros Ramazzotti con cui ha una figlia Aurora.

Ad oggi è sposata con Tomaso Trussardi da diversi anni, con cui ha altre due splendide bambine.

Amici Celebrities, cosa succederà stasera?

Il programma che sta ottenendo grande successo di ascolti e di critica è arrivato alla quinta puntata, a sfidarsi come sempre nella gara di ballo e canto, la squadra blu contro la squadra bianca.

In giuria come sempre: Ornella Vanoni, Platinette e il coreografo Giuliano Peparini.

La scorsa puntata sono stati eliminati: Ciro Ferrara e Raniero Monaco di Lapio, componenti rispettivamente della squadra bianca e blu.

Cosa succederà questa sera?

Argia Renda