Michelle Hunziker conduce Amici Celebrities. Stasera il suo debutto

Michelle Hunziker prende il posto di Maria De Filippi, da stasera ad Amici Celebrities, per la nuova puntata in onda su canale cinque, oggi 9 ottobre.

Michelle Hunziker

Amici Celebrities cambia giorno e si sposta al mercoledì, con una nuova conduttrice, infatti Maria De Filippi lascia il suo posto alla svizzera italiana più famosa della tv.

I motivi del cambio sono da attribuire agli impegni della De Filippi che sarà impegnata con Tu si Que Vales, in partenza sabato 19 ottobre.

Michelle Hunziker: conosciamola meglio.

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, tra i suo successi, ricordiamo: Il Festival di Sanremo condotto due volte, Zelig, Striscia la Notizia, All together Now, Festivalbar e molto altro.

Dal punto di vista privato, ciò che all’inizio le ha sicuramente regalato notorietà è stato il suo matrimonio durato diversi anni con il cantante romano Eros Ramazzotti con cui ha una figlia Aurora.

Ad oggi è sposata con Tomaso Trussardi da diversi anni, con cui ha altre due splendide bambine.

Amici Celebrities, cosa succederà stasera?

Il programma che sta ottenendo grande successo di ascolti e di critica è arrivato alla quinta puntata, a sfidarsi come sempre nella gara di ballo e canto, la squadra blu contro la squadra bianca.

In giuria come sempre: Ornella Vanoni, Platinette e il coreografo Giuliano Peparini.

La scorsa puntata sono stati eliminati: Ciro Ferrara e Raniero Monaco di Lapio, componenti rispettivamente della squadra bianca e blu.

Cosa succederà questa sera?

Argia Renda

Impostazioni privacy