Masterchef USA streaming, come seguire Gordon Ramsey Online?

Masterchef USA è disponibile in streaming. Il programma basato sulla serie britannica con Gordon Ramsey, che ha riscosso molto successo.

Masterchef USA

Lo streaming è disponibile in maniera legale su Sky Go app, ma solo per gli abbonati, cosi come anche su Now tv è possibile vederlo solo con l’abbonamento.

Ad ogni modo il reality è aperto a tutti gli aspiranti chef, che vogliono iniziare una competizione di cucina professionale.

Masterchef USA: chi è Gordon Ramsey?

Masterchef USA è famoso anche per il suo ristoratore e chef numero uno, ovvero: Gordon Ramsey conosciuto per il suo carattere duro e per il suo modo di rivolgersi, anche con imprecazioni a chi ha vicino.

Il suo primo ristorante ha vinto il Premio come Top Restaurant a Londra ed è stato premiato con la terza stella Michelin. Inseguito Ramsey ha vinto il premio Catey, diventando solo la terza persona a possederlo.

Nel 2010 lo chef è stato anche produttore e giudice della versione americana del programma.

Regole del format!

La competizione tra gli aspiranti chef si svolge in un magazzino a Los Angeles, che ha al suo interno una cucina con diverse postazioni. Le gare da superare sono tante: test di abilità, mistery box, test di eliminazione, sfide a squadre e pressure test.

A sfidarsi per la gare finale, in genere sono in due o in tre, uno contro l’altro con la cottura di tre portate, valutate dai giudici, che hanno poi il compito di decretare il vincitore finale.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy