Beppe Bigazzi morto, Antonella Clerici commuove tutti, ecco perchè

Beppe Bigazzi morto, dopo una lunga malattia il giornalista ha chiuso gli occhi per sempre. La Clerici gli dedica un lungo e affettuoso messaggio

Beppe Bigazzi si è spento stamattina all’età di 89 anni dopo una lunga malattia.

Colui che aveva affiancato Antonella Clerici a “La prova del cuoco” oggi è ricordato su tutti i social.

Beppe Bigazzi morto, il commosso messaggio di Antonella Clerici

A Beppe Bigazzi morto, in particolare, Antonella Clerici gli ha dedicato un post lungo e dolcissimo sui social: “Addio Beppe. Quando ti ho sentito qualche sett fa ho capito che era un congedo definitivo. Portero’sempre nel ❤️le tue ultime parole.Ti ho conosciuto a unomattina e con te e @annamoronireal abbiamo portato al successo la #provadelcuoco. Tanti anni insieme, indimenticabili. Tutto quello che oggi e’ di moda tu l’avevi scoperto gia’ negli anni 90. Eri avanti in tutto.Burbero dal cuore tenero. E io ti volevo bene, tanto.Mi mancherai.Si chiude un altro capitolo… ti abbraccio ricordando una delle tue celebri massime “la conoscenza fa la differenza”.Niente sara’ piu come prima. Non rimproverare troppo gli angeli se non cucinano con i prodotti giusti… sono imperfetti anche loro😘😪La tua Antonellina”.

L’allontanamento e il ritorno in televisione

Bigazzi era stato allontanato dalla Rai a causa delle sue affermazioni che indignarono le associazioni animaliste. Il gastronomo aveva affermato che in periodi di guerra e carestia per sopperire alla fame aveva mangiato anche carne di gatto.

Questa frase gli costò la sua dipartita dal modo della televisione per diversi anni.

Dal 2013 però, Bigazzi sembrava perdonato ed era tornato di nuovo in televisione.

Da oggi egli non è più. Così le sue battute anche forti, il suo sorriso e la sua ironia scompaiono con lui

Impostazioni privacy