Stefania moglie Franco Gatti, chi è? “Mia moglie scrive i messaggi di Alessio”

Franco Gatti e sua moglie Stefania hanno dovuto superare un dolore molto grande, la morte del loro figlio Alessio avvenuta nel 2013.

Stefania moglie Franco Gatti (1)

Vieni da me sta per tornare su Rai 1 con una nuova entusiasmante puntata.

Questa settimana lo show andrà in onda alle 14,00 ma già dal prossimo lunedì il talk di Caterina Balivo andrà in onda alle 14,30 per dare spazio alle nuove puntate de Il paradiso delle Signore.

Stefania moglie Franco Gatti

Franco Gatti e sua moglie Stefania hanno parlato diverse volte della morte del loro figlio Alessio avvenuta nel febbreio del 2013, poco prima che il padre salisse sul palco del Festival di Sanremo.

L’esibizione non è mai avvenuta, il baffo dei Ricchi e Poveri raggiunto dalla tragica notizia ha raggiunto la sua famiglia e dopo qualche tempo ha detto addio al gruppo che tanto ha amato.

Ha rivelato di recente che Alessio manda loro messaggi dall’aldilà che pare comunichi attraverso la madre, lo ha rivelato lo stesso Franco “Lui comunica attraverso Stefania tramite la scrittura automatica”.

Vieni da me, dove lo avete già visto?

vieni da me caterina balivo

Il logo e il programma vi sembrano famigliari? Beh, ci avete visto giusto.

Il talk di Caterina Balivo è stato, infatti, ispirato a il The Ellen Degenerens Show il noto talk della comica americana molto amata dal pubblico statunitense.

Leggi anche–>Giovanni Conversano proposta di matrimonio in diretta, Vieni da me

Dalla controparte americana è stato ripreso sia il format con le particolari interviste sia il logo dello show che è stato ripreso paro paro.

Impostazioni privacy