Franco Gatti Ricchi e Poveri, ecco perché ha lasciato il gruppo

Franco Gatti è stato il baffo dei Ricchi e Poveri per tanti anni, ha lasciato da qualche anno: ecco il motivo dell’addio.

Franco Gatti Ricchi e Poveri (1)

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il talk di Rai 1 che raccoglie sempre molti telespettatori, merito degli ospiti sempre nuovi e interessanti e del talento di Caterina Balivo.

Franco Gatti Ricchi e Poveri

Franco Gatti ospite di Vieni da me racconta della nascita dei Ricchi e Poveri e quanto debbano all’amico e collega Franco Califano.

Fu proprio il Califfo ad aiutarli e a dargli il nome che li ha resi celebri nei cuori degli italiani e non solo: la band è, infatti, molto famosa in Est Europa.

Da qualche anno Franco ha lasciato il gruppo che lo ha reso celebre, il motivo è dei più tristi: la morte di suo figlio Alessio avvenuta nel 2013 gli ha travolto e cambiato la vita.

Vieni da me cambia orario

Vieni da me questa settimana andrà in onda nel post Tg ma dal prossimo lunedì su Rai 1 andrà in onda al suo posto Il paradiso delle Signore.

Leggi anche–>Giancarlo Magalli è fidanzato? Lo sfogo a Vieni da me

La nota fiction di Rai 1 è pronta a tornare con nuovi entusiasmanti episodi, molto attesi dal pubblico di Rai 1 che non vede l’ora di scoprire le sorti degli amati protagonisti.

Per tal ragione Vieni da me sarà spostato di circa trenta minuti, iniziando alle 14:30.

 

Impostazioni privacy