Riccardo Costantino tentatore, chi è? Ex famosa, Età, Fisico

Riccardo Ricky Costantino è un tentatore di Temptation Island Vip, il suo fisico da urlo si è fatto notare ma non tutti sanno che nel suo passato c’è un ex famosa. Di chi si tratta?

Riccardo Costantino tentatore temptation island vip

Ex calciatore, modello e sulla buona strada per diventare a tutti gli effetti un influencer: stiamo parlando di Riccardo Costantino.

Il giovane sta partecipando in qualità di tentatore a Temptation island Vip 2, qui è molto vicino a Delia Duran e pare che tra i due sia perfino scoccato un bacio.

Riccardo Costantino Tentatore, chi è?

Riccardo Costantino ha lasciato il mondo del calcio per tentare la fortuna in quello dello spettacolo, per iniziare ha scelto di partecipare in qualità di tentatore a Temptation island vip 2.

Ex Famosa

Non tutti sanno che nel passato c’è una ex fidanzata famosa, stiamo parlando di Ruth Basauri, ex di Ivan Gonzales, ex tronista spagnola.

I due sono stati insieme per ben due anni fino a quando il loro rapporto non è naufragato per via dei presunti tradimenti di Riccardo, questo almeno è quanto si apprende dai vari blog spagnoli.

La distanza non ha certo aiutato il rapporto a consolidarsi e pare che fin dalle prime battutte della loro relazione la bella Ruth sia stata sempre estremamente gelosa nei confronti di Alessandro.

Impostazioni privacy