Pago disperato. Serena e Alessandro più vicini! Cosa avrà visto nel video?

Pago appare sempre più disperato nel nuovo promo di Teptation Island Vip, che torna questa sera con la quinta puntata, con Alessia Marcuzzi.

Pago

Il cantante sardo sta partecipando alla nuova edizione di Temptation Island Vip con Serena Enardu, influencer cagliaritana, con cui ha una relazione da molti anni,che ad oggi sta vivendo un momento di crisi.

Pago si dispera per il nuovo video di Serena

Pago stasera vivrà l’ennesima serata non facile, sta infatti per vedere la fidanzata Serena e il single Alessandro fare insieme il weekend romantico, in attesa del falò di confronto finale.

Da quello che le prime immagini ci mostrano, vediamo il cantante in spiaggia in lacrime dopo il video sulla sua fidanzata.

Cosa sarà successo e soprattutto che cosa avrà visto di cosi grave? Pare che tra i due, durante un bagno in acqua insieme, sia scattato un bacio.

Deciderà d chiedere un confronto anticipato, staremo a vedere!

L’ex moglie Miriana dalla parte di Pago

In questi giorni anche l’ex moglie e madre di suo figlio Miriana Trevisan ha detto la sua, nelle pagine di Novella 2000, definendo Pago un uomo eccezionale, e ancora:” è un uomo adulto, sono certa che qualsiasi cosa succederà nel reality, sarà in grado di gestirlo al meglio”.

Si è detta anche molto contenta delle parole rassicuranti del padre verso il figlio prima di partire.

Infine ha anche ammesso di non conoscere Serena Enardu e di essere certa che quando il figlio è in Sardegna stia con la nonna e non con la compagna.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy