Serena Enardu e Alessandro weekend romantico. Come reagirà Pago?

Serena Enardu questa sera farà il weekend romantico con il single Alessandro, durante la quinta puntata di Temptation Island Vip.

Serena Enardu

Alessia Marcuzzi è pronta per la nuova puntata di Temptation Island vip, in cui un disperato Pago sarà costretto a vedere il weekend romantico che la sua fidanzata Serena Enardu deciderà di trascorrere con il single Alessandro.

Serena Enardu cosa succederà questa sera.

Serena Enardu, influencer, decide di partecipare a Temptation Island vip con il suo compagno Pago, per capire se il loro amore è abbastanza forte da superare la crisi che in questo periodo li ha colpiti.

Quel che è certo è che lei non si sta risparmiando, ha da subito stretto un forte legame con il single Alessandro nel villaggio delle fidanzate.

Questa sera è tempo di weekend romantici, visto che l’esperienza sta per concludersi e gli ultimi falò di confronto sono vicini.

Ancora non sappiamo quello che succedere, ma dalle prime immagini, pare che durante un bagno in acqua, sia scattato tra i due un bacio.

Gli attacchi social del suo ex Conversano.

Chi di certo non riesce proprio a non dire la sua è Giovanni Conversano ex storico della cagliaritana. La loro storia era iniziata proprio durante l’esperienza da Uomini e Donne, facendo sognare tantissimi spettatori.

“Dopo molti anni, circa nove, tutti i nodi vengono al pettine”, queste le parole dell’ex tronista, che forse dopo tante accuse sta cercando nel bene o nel male di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Ad oggi lui è felicemente fidanzato con Giada e insieme hanno uno splendido bambino.

Argia Renda

Impostazioni privacy