Laura Vite al limite, che trasformazione: quanti chili ha perso?

Laura Perez di Vite al limite è sicuramente tra le trasformazioni più riusciti del programma clinico del dottor Younan Nowzaradan. Quanti chili ha perso?

Laura Vite al limite

Una trasformazione che ha dell’incredibile quella di Laura Perez che ce l’ha messa davvero tutta per cambiare le sue abitudini e trasformare il suo corpo per tranne sopratutto benefici in salute.

Il suo prima e dopo ha sconvolto persino il severo dottor Younan Nowzaradan che si è detto molto soddisfatto dei risultati ottenuti.

Laura Vite al limite, quanti chili ha perso?

Quando Laura Perez è approdata a Vite al limite pesava ben 270 chili e per questo motivo passava la maggior parte del suo tempo relegata al letto.

leggi anche — >Janine Mueller Vite Al Limite è morta? Panico tra i fan

La perdita di ben 200 chili le ha ridato le gioie della quotidianità, permettendole di tornare a fare tutte quelle cose che fino a qualche tempo fa le erano proibite a causa del suo peso.

Il trasferito

Il principale artefice della trasformazione è stato il trasferimento di Laura, lasciare San Antonio e la sua famiglia hanno permesso alla 43 enne di concentrarsi solo sul suo cambiamento.

Una volta a Houston nella clinica del dottore Nowzaradan, esperto in chirurgia bariatrica, è riuscita a portare a segno il suo obiettivo.

La sua perdita ti peso non ha avuto solo effetti positivi, la donna si è trovata a discutere spesso con il marito Joey dal quale dipendeva per le cose più basilari: dalla doccia al mangiare.

Impostazioni privacy