Marla Vite al limite, l’interveto è riuscito? Abusi e Stalking dal suo ex

Questa sera scopriremo su Vite al limite la storia di Marla, costretta per via del suo peso a vivere a letto la maggior parte delle sue giornate.

Maria Vite al limite

Marla McCant ha deciso di rivolgersi alla clinica del dottor Nowsaradan per essere aiutata nel suo percorso di dimagrimento.

Quello di Marla è un caso particolare e dal forte contenuto emotivo, la donna infatti ha dovuto subire abusi e stalking da parte del suo ex, una situazione con di certo non la ha aiutata.

Marla Vite al limite

Marla McCants ha 43 anni e Vive a Nashville, in Tennessee, quando è approdata a Vite al limite pesava ben 363 chilogrammi.

AL termine del suo percorso nella clinica di Ditroit Marla ha perso per 121 kg nei primi 12 mesi di cura, raggiungendo i 242 chilogrammi.

Questo si è trattato soltanto del primo di una serie di passi verso l’operazione per la riduzione dello stomaco.

Oggi come sta?

Non si hanno notizie certe sul suo presente ma una cosa è certa Marla è in splendida forma, in alcune foto comparse sul web si vede l’incredibile trasformazione della 43enne.

Marla ha infatti perso circa la metà del grasso corporeo che si portava dietro da anni e finalmente può godersi la vita nel migliore dei modi

Impostazioni privacy