Alessandro Graziani tentatore, chi è? Eta, Foto, Vita privata

Alessandro Graziani  è un tentatore di questa seconda edizione di Temptation Island Vip,  non tutti sanno che c’è già una donna nel suo cuore. Di chi si tratta?

alessandro graziani
alessandro graziani

All’interno del reality di Canale 5 Alessandro ha fatto totalmente perdere la testa a Serena Enardu, l’ex tronista di Uomini e Donne fidanzata con il cantautore Pago sta mettendo in gioco tutta se stessa a Temptation Island Vip, ferendo il suo compagno.

Alessadro Graziani tentatore, chi è?

Alessandro Graziani è il tentatore di Temptation island Vip che ha fatto più parlare in questa seconda edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

Leggi anche –>Serena Enardu e Alessandro weekend romantico

Il motivo è molto semplice: la sua complicità e la sua vicinanza con Serena Enardu fanno temere il peggio per la coppia formata dall’ex Tronista e Pago.

Classe 1991 Alessandro dall’alto dei suoi 193 cm ha un fisico a dir poco invidiabile, merito anche dello sport che pratica da anni, la pallavolo.

La rivelazione, c’è già una donna nella sua vita

Nel villaggio dei single è sicuramente uno dei più appetibili e non a caso Serena Enardu gli ha messo gli occhi a dosso, tuttavia pare proprio che il suo cuore sia già occupato.

Alessandro si dice infatti totalmente innamorato della sua nipotina, che fin dal momento della nascita ha fatto a dir poco perdere la testa al tenero zio.

Alessandro infatti è molto legato alla sua famiglia d’origine.

Impostazioni privacy