Virginia Raffaele, il suo primo amore è stato un noto showman italiano

Virginia Raffaele è una delle più apprezzate imitatrici italiane, innegabile il suo talento. Ma se la sua carriera vada a gonfie vele, altrettanto non si può dire dell’amore…

virginia raffaele

Virginia Raffaele questa sera sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai 2, dove riproporrà alcuni dei suoi personaggi più riusciti.

Leggi anche –> Fabio Fazio lascia Rai 1, le dure parole: “Non ha senso restare “

Virginia Raffaele e l’amore

Per 5 anni Virginia Raffaele è stata la compagna di un collega, un comico italiano molto famoso soprattutto per le divertenti imitazioni di Massimo Giletti, Matteo Renzi e Lapo Elkann: Ubaldo Pantani. Insieme hanno anche dato vita a siparietti comici in tv, che il pubblico ha molto apprezzato. La rottura tra i due è recente e pare sia stata per entrambi molto dolorosa, anche se non se ne conoscono le motivazioni. Attualmente pare che siano entrambi single, nessuno dei due è stato avvistato in dolce compagnia.

Ma chi è stato il primo amore di Virginia Raffaele? Ebbene, in un’intervista ha dichiarato di aver provato un grande amore platonico per Fiorello quando era bambina: “Avevo il diario pieno delle sue foto. Insieme a quelle di Gigi Proietti e di Dylan di Beverly Hills. Gli ho mandato un video in cui gli mostro il diario. Mi ha risposto che non gli andava per niente di venire dopo Dylan”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come fa la goccia? Stasera con noi ci sarà #VirginiaRaffaele, nell’attesa rivediamo il racconto della sua prima imitazione a #CTCF 😁

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) in data:

Impostazioni privacy