Davide Devenuto fidanzato Serena Rosi: Rosy Abate, figlio, età e film

Davide Devenuto è il fidanzato di Serena Rossi ma è conosciuto anche come Andrea Pergosi di Un Posto al Sole: età, figlio e film dell’attore di Rosy Abate.

davide devenuto
davide devenuto

E’ proprio sul set della nota soap opera di Rai 3 che è partito tutto il suo successo. Il suo addio, però, aveva fatto parecchio indignare tutti i suoi numerosissimi fan, ma il motivo era molto semplice: non voleva più fare il pendolare tra Roma e Napoli, che ha fatto per ben 15 anni. Oggi è felicemente sposato con Serena Rossi da cui ha avuto un figlio di nome Diego.

Leggi anche: Serena Rossi, saltano le nozze: la proposa in diretta “è stato solo un gioco”

Davide Devenuto fidanzato Serena Rossi: da Un Posto Al Sole a Rosy Abate

Davide Devenuto non è solo fiction e cinema, con numerosi film in cui ha preso parte, ma nel 2018 ha preso parte anche a Celebrity Masterchef che ha mostrato anche un altro lato del suo carattere.

Per quanto riguarda la sua vita privata, come sappiamo, dopo anni di fidanzamento i due non si sono sposati nonostante la loro relazione, dopo un anno circa di pausa di riflessione che ormai è lontana, è salda da molto tempo.

L’arrivo di Diego nella loro vita, il figlio, ha dato un’ulteriore scossa e rinsaldato ulteriormente un rapporto già estremamente solido. Insomma, l’amore trionfa sempre: a quando le nozze?

Impostazioni privacy