Mercedesz Henger, le repliche a mamma Eva: “Non mi ha mai…”

Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger, risponde alle accuse della mamma. Eva afferma che la figlia non risponde più a telefono, ecco la sua replica

Mercedesz Henger contro sua madre, Eva Henger. La figlia dell’ex pornostar replica le accuse e dice la sua sul presunto rapporto “malato” con il suo fidanzato.

Le accuse social di mamma Eva

Mercedesz Henger in Instagram replica quanto affermato dalla madre: “Sono rimasta delusa da quello che ha detto” ha scritto la ragazza.

Poco tempo fa, Eva aveva reso noto attraverso i social, un presunto rapporto “malato” tra la figlia e il compagno Lucas Peracchi tra l’altro accusato di manipolare la figlia e di non consentirgli contatti con lei.

La stessa Eva poi aveva fatto sapere che non aveva contatti con la figlia da tanto e che lei non le rispondeva al telefono.

La difesa al fidanzato Lucas

Per Mercedesz Henger queste sono accuse pesantissime e ha ribadito il fatto che nessuno avrebbe mai tentato di allontanare lei da sua madre.

“Lei è una donna intelligente, questo lo sanno tutti e si vede- ha dichiarato a Novella 2000- ma ha un piccolo difetto: quando si arrabbia scatena l’inferno. Sarebbe bastato che mi avesse chiamata per chiarirci, invece che pubblicare storie (…) Mi pare che mia mamma mi dia un ultimatum: mi dica “O me o lui”. Lucas invece non ha mai provato a mettermi contro mia mamma”.

L’accusa: “Mia madre non ha mai chiamato!”

La ragazza ha anche affermato che lei non ha social tipo Whatsapp e che le due comunque litigano spesso come accade tra madre e figlia.

Inoltre ha dichiarato che la mamma non l’avrebbe, mai contattata, quindi ha lanciato accuse infondate.

In difesa del compagno, Mercedesz ha anche aggiunto: “Non è vero che i genitori di Lucas hanno detto che è immaturo, con mia mamma si sono sentiti solo una volta. Ha sbagliato a dire cose che potrebbero essere offensive e per questo è stato ripreso, da me e dai suoi genitori. Ha chiesto scusa. Qui si sta facendo un caso di Stato da niente”

Impostazioni privacy